22
nov 2006

Internet Explorer 7 in italiano

Microsoft ha rilasciato la versione in italiano di Internet Explorer.

Il nuovo browser di casa Microsoft dovrà cercare di riconquistare il suo posto dopo che molti utenti hanno deciso di abbandonarlo a causa nei numerosi problemi di sicurezza della versione 6.Internet Explorer 7 disponibile in italiano

Molti avevano comunque già scaricato la versione in inglese per provare con mano un browser con cui, volenti o nolenti, gli utenti Windows devono fare i conti (Windows Update, siti non compatibili,..): quali sono secondo voi pregi e difetti della versione 7?

Scritto da realtebo.

2 Commenti a “Internet Explorer 7 in italiano”

  1. Fa cagare !!!!

    3 gennaio 2007 alle 08:12
    -1
  2. chiaro, semplice, conciso… eh eh.
    Personalmente sono un fan di Firefox, peró mi piace molto la compattezza della grafica e la velocitá  di avvio e rendering delle pagine, credo che molte cose siano cambiate rispetto alla 6, a livello di programmazione, piú che di interfaccia utente. Cmq io uso tuttora Firefox, piú che altro per la mitica estensione AdBlock Plus :)

    3 gennaio 2007 alle 09:28
    +1









Prima di inviare il tuo commento assicurati che:
sia in tema con l'articolo e contribuisca alla discussione in corso
non abbia contenuti offensivi ed una terminologia volgare
non abbia contenuti che violini le leggi italiane
non contenga indirizzi e-mail



Vai in Home Page | Archivio articoli | Feed RSS degli articoli | Design Multimedia Blog