Microsoft: dal 2009 Morro
…. Morro, senza accento, non è che ci dice "morrò !", vi piacerebbe, eh?…
la nuova soluzione annunciata ieri, dal nome in codice "Morro" (che ho visto significa "promontorio" in spagnolo): un nuovo prodotto gratuito destinato all’utente finale che si baserà sull’engine antimalware di Microsoft, ma che sarà caratterizzato da un uso light delle risorse di sistema per adattarsi bene a questa nuova tipologia di PC (sia quelli ultraportatili, che quelli low-end).
In conseguenza di questo nuovo prodotto, che vedrà la luce nella seconda metà del 2009, Microsoft ha deciso che a partire dal giugno 2009 non venderà più la soluzione Windows Live OneCare:
Leggi l’articolo completo sul blog di Feliciano Intini, indiscusso punto di riferimento per la sicurezza in ambito Windows, nonchè dipendente Microsoft (anche se non ho ancora capito che cosa faccia di preciso…)
magari morisse… XD