Modifiche del contenuto relativo ai servizi SUS e WSUS per l’anno 2007
L’articolo che di seguito linko, riguarda Software Update Services e i servizi Windows Server Update Services, per i quali Microsoft ha effettuato rilasci di nuovi contenuti per l’anno 2007 a partire dal 9 gennaio 2007
Importante: È il momento di passare ai servizi WSUS. Il periodo di supporto relativo ai servizi SUS 1.0 sta per terminare. Oltre alle funzionalità correnti di SUS 1.0, i servizi WSUS non consentono esclusivamente l’aggiornamento di Windows bensì forniscono funzionalità di generazione di rapporti, funzionalità di assegnazione e offrono agli amministratori un maggiore controllo sul processo di aggiornamento. Per ulteriori informazioni sui servizi WSUS, visitare questo sito Web Microsoft (informazioni in lingua inglese)
Sommario
L’articolo è rivolto agli amministratori dei servizi SUS e WSUS. In questo articolo viene fornito un elenco cumulativo delle modifiche apportate in termini di contenuto disponibili per i servizi SUS e WSUS. Gli amministratori possono utilizzare questo elenco sia come riferimento rapido delle modifiche sul contenuto apportate durante le sincronizzazioni di routine che come spiegazione delle modifiche stesse. Tali informazioni verranno aggiornate sia durante i regolari rilasci di aggiornamento il secondo martedì di ogni mese oppure in qualsiasi momento venga rilasciato un aggiornamento non pianificato. Questo articolo contiene un elenco delle modifiche apportate a partire dal 9 gennaio 2007 e non include modifiche apportate prima di tale data.