Sidebar Gadget: il pulsante di spegnimento – Aggiornamento
I tre pulsanti dello spegnimento del menù start possono stare comodamente nella vostra Sidebar
Sono rispettivamente: spegni, modalità basso consumo e riavvia il sistema. Peccato che manca l’ibernazione
Trasciandolo fuori dalla sidebar, il software non cambia in nessun aspetto e non offre neppure nessuna personalizzazione, in particolare i tre pulsanti non sono modificabili. Insomma.. bocciato.
NOTA di AGGIORNAMENTO: come segnala il nostro lettore Pan "maca l’ibernazione perchè è già inclusa nella sospensione, la quale di default in Vista è una “sospensione ibrida†ovvero standby + ibernazione ovvero puoi mettere in sospensione e poi staccare la ciabatta perchè tanto i dati sono salvati anche su hard disk. La sessione rimane salvata e la prossima volta che riaccende il PC, si riattiva normalmente leggendo la sessione dal file di ibernazione."
maca l’ibernazione perchè è già inclusa nella sospensione, la quale di default in Vista è una “sospensione ibrida” ovvero standby + ibernazione ovvero puoi mettere in sospensione e poi staccare la ciabatta perchè tanto i dati sono salvati anche su hard disk. La sessione rimane salvata e la prossima volta che riaccende il PC, si riattiva normalmente leggendo la sessione dal file di ibernazione.
Scusate, e il link :D
scusate so ke nn è il blog adatto ma ho un problema siccome ho installato la skin vista os x nn so cm toglierla. e questo credo sia il problema xke nella barra delòle applicazioni nn ci sia + la voce arresta computer. rispondete xfavore è importante grazie
ma ke forte!
ma non si addice propio al mio computerino portatile di ultima generazione rosa metalizzato e poi mi sa tanto di zingaro e io non lo sono anzi sono molto ricca ho milioni e milioni di euro!!
sandra ma tu lo sai che ti puzzi di fame?e mi devi solo pippare la fava
ma il link x scaricarlo qual è?
sandra ma vattene a f….. zingara morta di fame ti ho vista l’altra volta a raccogliere la spazzatura