08
set 2007
Tema del giorno: J for Vista

[Download] [Anteprima]
Grazie ai temi gratuiti per Vista potrai modificare radicalmente l’estetica del tuo Windows Vista. Se non sai come installare i temi di Vista, visualizza questo articolo.
Scritto da BoRnA.
NON VA!!!!!
Gentile Mirko, come faccio a contattarti? Il link contatti non va.
Ciao
Mirko oggi non c’è ancora, e nemmeno BoRna.
Appena becco qualcuno dei due faccio sapere…
Comunque a me il tema funziona, i link sono OK. Se non ottenete risposta dal link DOWNLOAD, cliccate su Anteprima e poi, dalla barra sinistra di Deviantart, selezionate DOWNLOAD.
ho fatto tutto il procedimento ma quando al modifica aggiungo l’utente e poi do tutti i permessi mettendo controllo completo, mi dice errore… e quando poi provo a sostituire ovviamente mi dice che non ho i permessi per farlo… aiuto!!
@ Marcellifero e Auron:
per poter applicare i promessi devi utilizzare l’interfaccia Basic o ancora meglio Windows Classico di Vista, altrimenti il file per il quale richiedi permessi, essendo già in utilizzo, non potrà essere modificato. Ho sempre eseguito questa procedura per verificare il corretto funzionamento di tutti i temi pubblicati dalla Redazione, e non ho mai avuto problemi.
grazziee …provo subbbbitooo
io avevo messo vista basic…
ora ho pure provato con windows standard… ma mi dice che non può applicare i controlli proprio a quei file e cartelle…
niente ..a quanto pare gli unici due impediti siamo noi due…..ho seguito le istruzioni alla lettera…nun c’è verso…alzo le mani , mi arrendo (sigh)
i onon mi arrendo, non sono impedito T_T