WinDriver per Vista rilasciato da Jungo
La Jungo Software Technologies ha annunciato eche il suo toolkit per lo sviluppo di driver USB/PCI, WinDriver appunto, ora supporta anche il nuovo sistema operativo Windows Vista, che si sta approssimando alla versione RC1 definitiva.
Gli sviluppatori WinDriver ora possono portare i loro driver in Vista senza fare nessuna modifca sostanziale al codice di base. WinDriver 8.10 include il supporto per Vista Beta 2 e successivi, sia su architetture x86 che x64. E’ stato adattato e testato sull’ultima beta di Vista di modo da poter essere pronto per la versione definitiva non appena generalmente disponibile. Gli abbonati riceveranno l’aggiornamento gratuitamente.
E’ inclusa un file di simobli, riquesto per ottenere la certificazione WHQL. Inoltre sono annunciate migliorie prestazionali nella sincronizzazione DMA e ora supporta anche spazi di memoria mappati superiori ai 4 GB.
E’ infine disponibile una trial di 30 giorni completa e funzionale.
Links: